questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Struck by lightning, il trailer del film con Chris Colfer

Attualità, Personaggi

21/02/2012

I più attenti conoscitori di serie tv americane sanno perfettamente chi lui sia. Chris Colfer, classe 1990, attore, cantante e ballerino, da tre anni ormai spopola in tv. Il merito è tutto del personaggio di Kurt Hummel, il simpatico e dolcissimo protagonista del cult Glee, grazie al quale lo scorso anno ha portato a casa addirittura un Golden Globe.

Ad oggi Colfer è considerato, stando a quanto riporta la rivista Times, una tra le 100 persone più influenti del mondo dello spettacolo. Lo dimostra anche oggi con questo Struck by lightning, pellicola da lui prodotta e sceneggiata, della quale arriva finalmente online il primo trailer. 

La storia è quella di Carson Phillips, liceale che ucciso da un fulmine, racconta a posteriori il modo in cui ha ricattato i propri compagni di scuola affinché contribuissero al suo giornale letterario. Colfer ha definito il film come un omaggio alle pellicole di John Hughes. Dietro la macchina da presa troviamo Brian Dannelly, già regista di Saved, mentre ad affiancare il giovane attore nel cast Christina Hendricks, Allison Janney, Dermot Mulroney, Sarah Hyland e Rebel Wilson.

Struck by lightning non ha ancora una precisa data di distribuzione. Nel frattempo segnaliamo ai fan di Chris Colfer che il talentuoso attore si cimenterà presto anche con la scrittura: è stata da poco rilasciata la copertina del suo libro di favole, The land of stories, che verrà pubblicato in estate.

http://youtu.be/m1eiCif90yw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA