questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Strepitoso Brad Pitt nel trailer italiano di Cogan - Killing them Softly

Attualità, Personaggi, Trailer

14/09/2012

Inizialmente noto con il titolo di Cogan's trade, arriverà nelle sale come Cogan - Killing them softly, ed oggi ci mostra il trailer italiano.

Uno straordinario Brad Pitt, la stampa ha dichiarato unanime quando la pellicola è stata presentata durante lo scorso Festival di Cannes. Si tratta dell'adattamento del romanzo di George Higgns scritto e diretto da Andrew Dominik.

"Jackie Cogan (Brad Pitt) è un duro che a New Orleans si dedica a un mestiere molto delicato. È uno specialista della sicurezza particolarmente apprezzato in interventi "non ufficiali", richiesti da clienti che non vogliono farsi troppa pubblicità. L'ultimo incarico che gli è stato assegnato è una brutta gatta da pelare: deve trovare i responsabili di un colpo grosso ai danni della malavita locale, una rapina compiuta durante una partita di poker tra personaggi molto influenti nel giro. Pare che gli autori del colpo siano due criminali da strapazzo, e vanno trovati ad ogni costo".

Il film è stato girato a New Orleans con un budget di 18 milioni di dollari. Piccola curiosità: per il cast erano stati contattati Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Javier Bardem, ma nessuna delle trattative è andata in porto. In compenso ad affiancare Pitt troviamo James Gandolfini, Richard Jenkins e Ray Liotta.

Distribuito da Eagle Pictures, il film sarà nel cast il 18 ottobre. Ecco il trailer!

http://youtu.be/iC0JOvmi-Xo

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA