questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Strangers: Pray at Night, il trailer ufficiale

News, Trailer

16/11/2017

Ecco il primo trailer ufficiale di Strangers: Prey at Night, titolo ufficiale del sequel di  The Strangers del 2008.

Nel primo film  Liv Tyler e Scott Speedman sono una coppia i cui problemi di relazione vengono messi in pausa quando un trio di assassini mascherati invade la loro casa. Il film è stato incredibilmente efficace,  apprezzato dal pubblico, guadagnando 82,4 milioni dollari presso il box office in tutto il mondo. Ci sono voluti un bel po' di anni (stranamente) per un sequel ,  annunciato per la prima volta nel 2015, ma la produzione non è mai stata confermata fino a poco tempo fa. Ora abbiamo il nostro primo vero primo sguardo al film. 

Strangers: Prey at Night sarà diretto dal regista di 47 metri Johannes Roberts, con il regista dell’originale Bryan Bertino che co-scriverà lo sceneggiatura, mentre il cast include Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman.

Sinossi: Un viaggio on the road di una famiglia prende una direzione pericolosa quando arrivano in un parco appartato di roulotte per trovare alcuni parenti ma trovano solo un posto misteriosamente deserto. Tre psicopatati mascherati testano ogni limite della famiglia mentre questa lotta per sopravvivere“.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA