questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

‘Stranger Things’: tra le serie più viste di Netflix

Serie TV

27/08/2016
'Stranger Things'

É stato un vero e proprio fenomeno del piccolo schermo il debutto della serie di stampo fantascientifico firmato dai fratelli Matt e Ross Duffer. Osannata da critica e pubblico, Stranger Things, grazie alle storie dei suoi giovani protagonisti ha catturato gli spettatori con i suoi omaggi ai classici del cinema di genere anni'80, da E.T. l'extraterrestre a I Goonies, e una sceneggiatura perfetta nel bilanciare atmosfere inquietanti con il racconto di un'amicizia speciale.

Stando ai numeri diffusi dalla Symphony Advanced Media, il dramma soprannaturale è una delle produzioni originali più viste di Netflix. Confrontando i risultati raggiunti da ciascuna serie nei primi 35 giorni dalla diffusione, Stranger Things, è stato infatti visto da 14,07 milioni di abbonati tra i 18-49 anni, risultando la terza serie più vista di Netflix nell'ultimo anno dopo la quarta stagione di Orange is the new black e la prima de Le amiche di mamma.

Secondo i primi rumors la seconda stagione della serie sarà ispirata a 'Indiana Jones e il tempio maledetto', proseguendo quindi l'omaggio ai cult cinematografici anni '80.

Scritto da Claudia Sarritzu
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...