questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

‘Storia indimenticabile’, uno spot per Les Miserables

Attualità, Personaggi, Spot

17/01/2013

Lo spettacolo teatrale, tratto dal romanzo di Victor Hugo, visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse e che, dopo 27 anni, continua a battere i record ai box-office di tutto il mondo. Sotto la guida di Tom Hooper, il cinema ne fa un musical struggente!

Sarà in sala Giovedì 31 Gennaio Les Miserables, uno dei più forti competitor ai prossimi Oscar 2013 (si parla di statuetta praticamente certa per Anne Hathaway miglior attrice non protagonista).

Oggi arriva online uno spot italiano del film 'Storia indimenticabile' .

Nel cast Hugh Jackman, Helena Bonham Carter, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen. Ambientato nella Francia del XIX° Secolo, Les Misérables racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto – una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette (Seyfried), le loro vite cambiano per sempre.

Buona visione!

http://youtu.be/CWrFxZ8b7_I

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA