questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stoker, un nuovo trailer internazionale!

Attualità, Trailer

22/01/2013

Non ha ancora una precisa data di distribuzione italiana questo Stoker, che sarà invece rilasciato in un numero limitato di sale negli Stati Uniti a partire dal 1 Marzo.

Si tratta della prima pellicola in lingua inglese del geniale Park Chan-wook, un dramma familiare con sfumature horror. Dopo la morte del padre, India Stoker, adolescente si ritrova a vivere con l'emotivamente instabile madre e un enigmatico zio, appena arrivato in casa. Nonostante nutra dei sospetti sulle sue reali motivazioni, la ragazza si ritrova inevitabilmente attratta dall'uomo...

La sceneggiatura era contenuta all'interno della famosa Black list del 2010 delle migliori sceneggiature non prodotte ad Hollywood.

L'autore è nientemeno che Wentworth Miller, che gli appassionati di serie tv ricorderanno per esser stato il protagonista della serie tv Prison Break. Protagonisti sono Nicole Kidman, Matthew Goode e Mia Wasikowska. Inizialmente il ruolo di Goode era stato offerto a Colin Firth, che ha però dovuto rinunciare per impegni pregressi. Completano il cast Jacki Weaver, Lucas Till, Alden Ehrenreich e Dermot Mulroney. Oggi vi mostriamo un nuovo trailer internazionale, arrivato in rete dopo la presentazione del film durante il Sundance film festival.

Buona visione!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA