questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stoker nuovo promo Video e Poster!

Attualità, Clip, Eventi, Foto

30/10/2012

Non ci stupisce affatto di rivedere il raffinatissimo gusto che un regista come Park Chan-wook è riuscito a riproporre per questo suo nuovo video musicale e per questa nuova immagine del suo horror/thriller, di ambientazione all british, Stoker.

Il regista di Old Boy e Lady Vendetta ha già ampiamente dimostrato le sue qualità a livello di visionarietà ed eleganza nella cura delle immagini. E questi due nuovi prodotti ne sono un’ennesima conferma. La canzone del video è “Becomes The Color” di Emily Wells.

La storia di Stoker è la vicenda di una famiglia che ha moltissimi scheletri nell’armadio a cominciare dall’apertura del film con la morte del padre di India (Mia Wasikowska) e marito della sua gelida, bellissima e ambigua madre, Evelyn Stoker ovvero Nicole Kidman. I rapporti tra le due sono tesissimi e lo diventeranno ancora di più quando arriverà l’affascinante e giovane zio di India, ovvero, Charlie, interpretato da Matthew Goode. Uno zio della quale India non aveva mai sentito parlare in vita sua. Inoltre, ben presto, la ragazza scoprirà che Charlie ha una liaison con la sua instabile madre… ma lo zio è anche piuttosto seducente e sensuale nei suoi confronti... Che cosa vuole e, soprattutto, quale segreto nasconde?

Qualcuno ci rimetterà la vita. Ma per quale motivo?

Stoker arriverà nei cinema nei primi mesi del 2013.

Fonte: Empireonline.com



Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA