questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stellan Skarsgård nel cast del "mitico" Thor

05/10/2009

L'attore svedese Stellan Skarsgård, ha rivelato in un'intervista che approderà nel cast del "mitico" Thor (fumetto apparso per la prima volta nel 1962 e pubblicato dalla Marvel Comics), pellicola della Marvel diretta da Kenneth Branagh.


" Quando mi hanno proposto il lavoro ho accettato senza neppure aver letto la sceneggiatura, ha commentatoSkarsgård. Sono stato io a rifiutare di leggerla. In seguito me l'hanno inviata, ma ho potuto stamparne un'unica copia visto che il progetto è ancora segreto".


La pellicola sarà ambientata in un duplice universo, quello terrestre e quello del magico reame di Asgard. Protagonista della vicenda sarà il potente guerriero Thor che, a causa della propria arroganza, farà riesplodere un antico e pericoloso conflitto sopito da tempo. Per punizione il testardo guerriero verrà inviato in esilio sulla Terra e costretto a vivere in mezzo agli esseri umani per espiare le sue colpe e comprendere il significato del concetto di eroismo. Il suo riscatto avverrà quando un terrificante nemico riunirà le forze oscure del reame di Asgard per invadere la Terra.


L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore e Samuel L. Jackson.

 

 

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA