questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stefano Leone vincitore del concorso di Primissima

Attualità, Eventi, Interviste, Personaggi

03/12/2009

“Per me appassionato di Cinema partecipare ad una Convention di Cinema di questa portata, per la prima volta, è stata un’esperienza entusiasmante, direi quasi paradisiaca.

Avere avuto la possibilità di contattare addetti ai lavori, distributori e produttori, attori e registi, vedere poster di film che usciranno nel prossimo anno tutti in una volta è stato davvero emozionante. Per non parlare poi della possibilità di assistere alle Convention, come ad esempio vedere in azione un produttore e distributore del calibro di Aurelio De Laurentiis il cui impegno ed entusiasmo mi ha veramente colpito.

Potere conoscere i titoli della stagione che arriverà, vedendone i trailer o alcune scene di film, al di là del valore dei singoli prodotti, è già di per sé fonte di ‘eccitazione’ per la mia grande passione cinematografica. Se a tutto ciò uniamo la cornice nella quale questa manifestazione ha avuto luogo, la splendida Sorrento con i suoi incantevoli dintorni, posso affermare che questa esperienza rimarrà una delle più emozionanti della mia vita. E spero proprio di potere ripetere questa straordinaria avventura”.

Stefano Leone, vincitore del concorso di Primissima, 32° Giornate Professionali di Cinema 2009

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA