questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Starlight, Sylvester Stallone nei panni del protagonista

News, Personaggi

28/04/2017

Il sito ScreenRant ha reso noto che  che la 20th Century Fox vorrebbe Sylvester Stallone nel ruolo del personaggio principale del film Starlight, l'eroe intergalattico invecchiato Duke McQueen, protagonista della miniserie a fumetti di Mark Millar pubblicata nel 2014.

Il film si concentrerebbe su Duke McQueen , ora in pensione dopo una lunga carriera di combattimenti spaziali, che è sposato ed ha avuto dei figli. Invecchiato e rimasto solo dopo la morte della moglie, viene richiamato nello spazio per un’ultima avventura.

La sceneggiatura di Starlight è stata scritta da Gary Whitta che ha lavorato anche su Rogue One: A Star Wars Story e Sherlock Holmes 3.

Sylvester Stallone sarà Starlight personaggio di Mark Millar ?

Stallone non è la prima volta che si avvicina al mondo degli adattamenti cinematografici di fumetti, ma purtroppo con risultati poco soddisfacenti. Nel 1995  ha interpretato il personaggio del del giudice Dredd, in Dredd: La legge sono io ma che non è piaciuto agli appassionati del libro originale e al pubblico in generale. Purtroppo, il film è stato realizzato in un momento in cui Hollywood  non aveva ancora imparato ad adeguare con successo le proprietà dei fumetti al grande schermo, e la performance di Stallone fu pertanto destinata a diventare una delle peggiori mai fatte in una trasposizione cinematografica di un comic.

Molti anni sono passati dal giudice Dredd e Stallone sta tornando in  maniera trionfante  al mondo degli adattamenti, primo fra tutti con il ruolo di Stakar Ogord aka Starhawk in Guardiani della Galassia Vol. 2  in questi giorni nei cinema e il personaggio di Stallone potrebbe avere un grande futuro come parte del MCU.

Dai fumetti di Mark Millar sono già stati tratti tanti film come Wanted, Kick-Ass 1 e 2, Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il Cerchio d’Oro. In arrivo anche la trasposizione di Chrononauts

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA