questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars, una nuova serie dedicata a Chewbacca

Attualità, Personaggi

11/07/2015

Grandi novità per i fan di Star Wars vengono proprio dal Comic Con di San Diego, con l’annuncio di una serie a fumetti limitata dedicata al personaggio di Chewbacca, con i suoi ruggiti e la sua lealtà ammirevole. E’ stato il personaggio della saga di Star Wars che ogni fan ricorda, e ora, lui avrà la sua serie personale scritta da Gerry Duggan e disegnata da Phil Noto.

La Marvel ha rivelato che per il Wookie è arrivato finalmente il momento di brillare. Scritta da Gerry Duggan, noto per la sua corsa su Deadpool, con l’artista Phil Noto (Black Widow), la serie seguirà Chewbacca nelle sue avventure ambientate subito dopo Star Wars: Una nuova speranza. Sarà la prima volta che l'editore abbia esteso una linea di fumetti basati sulla serie del film classico. L'avventuriero compagno precipita su uno strano pianeta e deve collaborare con nuovi alleati, mentre potenzialmente si scontra con alcune vecchie conoscenze lungo la strada. MTV ha cercato di sapere da Gerry Duggan qualcosa di più del fumetto imminente e Duggan ha discusso sul suo nuovo ed entusiasmante progetto e tutto ciò che questo può offrire. Una delle domande più bisognose di risposta, però, è come facciamo (come lettori) a capire un personaggio che ha questo strano modo di comunicare? Beh, fortunatamente per Chewie, avrà un amico su questo pianeta, e secondo lo scrittore della serie, la giovane donna parlerà la stessa lingua. Quindi forse lei potrà aiutarci a tradurre.

Chewie era in missione speciale quando è stato abbandonato su questo pianeta, troppo, quindi è particolarmente importante per la grande palla di pelo trovare un modo per ottenere la sua nave di nuovo attiva e funzionante. Ma se abbiamo imparato qualcosa dalle navi abbandonate nei film di Star Wars, non è davvero così facile ottenere una soluzione rapida. Questa non è la prima volta che Chewbacca ha avuto il suo fumetto personale. Si può ricordare infatti Dark Horse nel 2000 con una serie di ritorno dei personaggi della trilogia originale. Dovremo aspettare ottobre per vedere la serie di Chewbacca della Marvel.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA