questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars, un film su Han Solo: “Un sogno che diventa realtà”

Attualità, Personaggi

08/07/2015

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che i registi di The LEGO Film Phil Lord e Chris Miller sono stati ingaggiati per dirigere il film di Star Wars Anthology, che avrà come protagonista il giovane Han Solo.  “Promettiamo di rischiare per dare al pubblico un nuovo tipo di esperienza e ci impegnano a rimanere fedeli ai personaggi, che significa tantissimo per noi. Per noi questo è un sogno che diventa realtà. Questo non è il tipo di sogno in cui si arriva tardi al lavoro e tutti i vestiti sono stracci, ma si tratta del sogno in cui si arriva a fare un film con alcuni dei personaggi più amati di sempre...” 

La sceneggiatura del film di Han Solo è stata affidata a Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come Han Solo sia diventato un contrabbandiere, ladro e farabutto prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley. Lawrence Kasdan si è fatto strada con I Predatori dell'arca perduta, Il grande Freddo e The Grand Canyon. Ha anche co scritto la sceneggiatura de L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza. Suo figlio, Jon ha scritto invece The First Time e In the Land of Women e ha contribuito alle serie televisive Freaks and Geeks e Dawson's Creek. 

Kathleen Kennedy produrrà il film di Han Solo e dice di non vedere l'ora di scoprire cosa hanno in serbo i registi e gli sceneggiatori. Il film è previsto per il 25 maggio 2018 il film su Han Solo sarà prodotto da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA