questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars, l’annuncio dello spin-off potrebbe arrivare questa estate

News

18/04/2017

Dalla Star Wars Celebration dei giorni scorsi, sono state rilasciate un sacco di sorprese e si sono vissuti momenti incredibili.

Primo tra tutti il rilascio del primo trailer di Star Wars: gli ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga  diretto da Rian Johnson.

Dei progetti futuri di certo sappiamo solo dell'uscita del nono capitolo, anche perchè  Disney e Lucasfilm hanno deciso di non rivelare nulla per i piani futuri dell’universo Star Wars.

Possiamo solo immaginare che i progetti futuri sulla saga saranno veramente grandi, addirittura parliamo ancora di altri 15 anni di Star Wars, per la felicità di tutti i fan del franchise.

Ora ci sono rumors su un eventuale altro spin-off, è questo l'annuncio della presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy :  "Credo che siamo vicini. La mia speranza è che l'annuncio arrivi nel corso dell'estate. Non voglio influenzare il processo creativo perché ha i suoi tempi, perciò al momento siamo in fase di discussione".

Quindi ora ci chiediamo dopo Rogue One: A Star Wars Story e Han Solo: A Star Wars Story, chi sarà il soggetto del terzo lungometraggio in arrivo?

han solo spin off

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA