questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars Il Risveglio della Forza, prima clip “esplosiva”

Attualità, Clip

23/11/2015

Rilasciata poche ore fa la prima clip ufficiale della pellicola  Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 16 dicembre, due giorni prima di quelle americane.

Il suo titolo è Escape e da come vedrete(sotto l'articolo)  è alquanto "esplosiva" , ci mostra infatti la roccambolesca  fuga con tanto di esplosioni in sottofondo di Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e il droide BB-8 tra le sabbie del pianeta Jakku

clip-esplosiva-di-star-wars-il-risveglio-della-forza

 Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da  J.J. Abrams è il primo episodio della nuova trilogia di Guerre Stellari e dovrebbe essere ambientato 30 anni dopo Il ritorno del Jedi.

L'episodio VII vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA