questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars Il Risveglio della Forza ha gia’ fatto 50 Milioni di dollari di prevendite in USA

Attualità

20/11/2015

l 19 ottobre, La Disney e la Lucasfilm hanno lanciato il terzo e ultimo trailer per Star Wars: Episodio VII -il Risveglio della Forza e hanno utilizzato la popolarità' virale sulla sua uscita per iniziare la prevendita. La popolarità' in rete del film per tutto l'anno è stato così intensa da rendere le visualizzazioni del trailer un vero record, così sono stati superati tutti i record di prevendita.
Star Wars: Episodio VII -il Risveglio della Forza
Non è stata una sorpresa visto il successo della campagna di merchandising #ForceFriday che la Disney ha fatto per presentare e vendere i giocattoli di Star Wars il Risveglio della Forza  ed il successo e' stato tale che il film si e' già ripagato solo con i contratti di merchandising. le Partnership stanno aiutando anche a fare tutto il lavoro di promozione per la Disney tanto che non hanno nemmeno bisogno di spendere troppo per lanciarlo . Star Wars si vende come si suol dire da solo , e già un mese prima che  il Ritorno della Forza debutti nelle sale,  ha già fatto oltre  50$ milioni nella prevendita dei biglietti.
Questo è già il doppio del precedente detentore del record "il Cavaliere Oscuro". E ci si può aspettare successi simili anche all'estero. Delle prevendite, circa un terzo provenne dai soli biglietti IMAX - e  sono già 'diffuse segnalazioni di cinema esauriti in certi luoghi, e prevendite a prezzi altissimi su eBay , ma in realtà' ci sono ancora un sacco di posti disponibili in tutta il continente americano.

Scritto da Blue
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA