questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars: Episodio VII, la lettera di J.J. Abrams alla troupe per la fine delle riprese

Attualità

04/11/2014

Dopo aver iniziato le riprese nel maggio di quest'anno, la produzione di Star Wars: Episodio VII ha ufficialmente terminato gli ultimi giorni di riprese in Inghilterra, presso Pinewood Studios. La fine del film è stato caratterizzato da un caloroso biglietto di ringraziamento firmato dal regista J.J. Abrams e dai produttori Kathleen Kennedy e Bryan Burke, che James Rose ha twittato in una foto accanto ad un cappello della squadra.

"Al cast straordinario e alla troupe di Episodio VII:

E' un vero onore e una gioia assoluta venire sul set tutti i giorni e lavorare insieme a ciascuno di voi. La vostra professionalità, la passione e la pazienza è più profondamente apprezzata di quanto potremmo mai esprimere. Dai deserti di Abu Dhabi, la foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida e siete stati così meravigliosamente gentili e avete dimostrato un brillante talento. La nostra ambizione è grande qui, naturalmente, e così deve essere: noi siamo qui per fare un film che intrattiene milioni di persone, di tutte le età, per generazioni. Per creare un'esperienza che le persone custodiranno e che noi preserveremo per avercela fatta, insieme. Che bello sarebbe se aveste, oltre al vostro nome sullo schermo, una prova tangibile cdi essere stati parte di tutto questo! Ecco, allora, questa è la prova. Indossatelo bene, indossatelo con orgoglio. Ma, soprattutto, grazie. Con Amore, JJ Abrams Kathleen Kennedy Bryan Burke".

Sabato scorso 1° novembre si è svolto il party di chiusura di Star Wars; Episodio VII presso il Museo di Scienza di Londra, dove molte delle star del film sono state presenti come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill e... Simon Pegg. Il nuovo arrivato John Boyega ha anche pubblicato una foto su Instagram di se stesso e il co-protagonista R2-D2, che potete vedere qui sotto.

Star Wars: Episodio VII sarà nelle sale il 18 dicembre il 2015.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA