questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars episodio VII, John Williams firma la colonna sonora?

Attualità, Personaggi

02/05/2013

Mentre continuano i dibattiti tra i puristi della saga, che detestano l'idea di un nuovo capitolo, e gli innovatori che non vedono l'ora di vederlo tornare in sala, Star Wars continua a far parlare di sè.

E' ormai praticamente avviata la pre produzione di Star Wars episodio VII che sotto l'egida della Disney e con JJ Abrams in regia porterà di nuovo sul grande schermo le avventure galattiche di Luke Skywalker e compagni.

Oggi però non si parla delle fasi di casting (che dovrebbe veder tornare Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford), bensì della colonna sonora.

Trattandosi questo di un film di JJ Abrams, in molti hanno pensato che a comporre la tracklist sarebbe stato Michael Giacchino, storico collaboratore del regista, sia nelle serie tv (Alias e il bellissimo main theme di Lost).

Ebbene a sparigliare le carte è proprio Abrams, che durante la conferenza stampa di Into Darkness - Star Trek, ha svelato la possibilità che ad occuparsi dei brani possa essere lo storico ed amatissimo John Williams.

"E’ ancora troppo presto per poter parlare di Star Wars - ha detto - ma credo che John Williams sarà il compositore del film, perchè lui ne faceva parte ancora prima che arrivassi io". Un bel segnale di continuità con quello che i fan hanno amato....voi che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA