questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars Ep. I in 3D: La minaccia fantasma, due clip dal film!

Attualità, Clip

01/02/2012

Dodici anni dopo l'uscita nelle sale, George Lucas riporta in vita il primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, riconvertendola in 3D, dopo il successo dell'edizione blu-ray. Un viaggio alle origini della storia dei cavalieri Jedi e della nascita del più celebre cattivo di tutti i tempi, Darth Fener.

Sarà nelle sale il 10 febbraio Star Wars Ep.I in 3D: la minaccia fantasma, che oggi ci presenta due nuove clip: la prima è la corsa con i Pod Race, durante la quale lo Jedi Qui Gonn Jinn si accorge del potenziale del piccolo Anakin Skywalker. La seconda mostra invece l'epico duello tra il perfido Sith Darth Maul e Obi Wan Kenobi, che vuole vendicare il suo maestro.

Le differenze sostanziali tra questo film e la prima trilogia sono essenzialmente di tipo tecnico: Lucas si diverte e regala momenti di straordinaria spettacolarità grazie all'effettistica digitale che raggiunge in alcuni punti vette sorprendenti: su tutte la corsa sui Podrace tra i canyon del pianeta Tatooine. Il titolo La minaccia fantasma fa riferimento a Darth Sidious, alias L'imperatore Palpatine, membro dell'ordine dei Sith ritenuto estinto da un millennio e che vediamo infatti sempre sotto forma di ologramma.

Come reagirà il pubblico a questa riedizione? Nell'attesa ecco le clip!

http://youtu.be/HamUsKISQmw

http://youtu.be/Xu8XBCd9naY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA