questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars Ep. I in 3D: La minaccia fantasma, due chiacchiere con George Lucas!

Attualità, Featurette

10/02/2012

Nelle sale da oggi con grande gioia dei fan, Star Wars Ep. I la minaccia fantasma, quarto in ordine di uscita e primo in ordine cronologico della saga, vede i due jedi Qui-Gon Jin (Neeson) e Obi-Wan Kenobi (McGregor) inviati a trattare con la Federazione dei Mercanti, che sta assediando il pianeta Naboo. Ma dopo il fallimento dell'azione diplomatica, l'attacco ha inizio e i due dovranno portare in salvo la regina di Naboo, Padmè Amidala (Portman).

Dopo l'edizione blu ray, George Lucas riporta al cinema la sua immortale saga, ripartendo dalla seconda trilogia, rieditandola come desirava fare da tempo, in 3D.

Chi ha già avuto modo di vederlo in anteprima non ha potuto non notare una migliore profondità di alcune scene, come la mitica corsa con i podrace o alcuni momenti di battaglia.

A parlare oggi in due featurette è proprio George Lucas, tanto osteggiato dai fan a causa delle continue modifiche apportate negli anni alla saga. In attesa di scoprire come il botteghino accoglierà il film godetevi i filmati!

http://youtu.be/2X6UitEPTsA

 

http://youtu.be/y6sl18K_BWQ

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA