questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars, due nuove attrazioni nei parchi Disney nel mondo

Attualità, Gossip

16/08/2015

La D23 Expo non sarebbe stata completa senza una qualche menzione speciale riguardante Star Wars; la saga sci-fi rappresenta una delle miniere d’oro della Disney, e la prossima uscita di Star Wars: Episodio VII è già una garanzia di successo. Tuttavia, la Disney ha appena fatto un annuncio per i fan internazionali di Star Wars in trepidante attesa del nuovo film.

Alla fiera Disney, Bob Iger - Presidente e CEO della Walt Disney Company - è salito sul palco per annunciare che due nuove attrazioni di Star Wars verranno realizzate a Disneyland e Disney World. Le espansioni per i due parchi di divertimento - che si trovano rispettivamente ad Anaheim e Orlando - occupano ognuna circa 14 acri e rappresentano la più grande attrazione mai fatta dalla società. Per quanto riguarda le emozioni, i parchi offriranno due attrazioni firmate: una che mette il visitatore nella cabina di guida del Millennium Falcon, e un’ altra che coinvolge gli ospiti nel mezzo di una feroce battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Le attrazioni di Star Wars non sono una novità per i parchi Disney; Disneyland ha presentato in anteprima il popolarissimo "Star Tours" nel 1987 - e successivamente ha aggiornato l'attrazione nel 2011 per aumentare la varietà narrativa e rappresentare l’ ampliato mito di Star Wars. Le attrazioni nuove sembrano pronte per immergere i visitatori nell’universo Star Wars e farli viaggiare verso una galassia lontana lontana. Questo include: negozi e gite gestite dagli abitanti dei vari pianeti, personaggi familiari e locali, come la Cantina di Mos Eisley da Star Wars: Una nuova speranza. Si tratta di un impegno immenso che Bob Iger ha descritto come una cosa che "lascia a bocca aperta.” A questo punto sappiamo molto poco dei dettagli più precisi per quanto riguarda il parco a tema di Star Wars.
Walt Disney Parks and Resorts sono diventati tanto di un nome di famiglia come qualsiasi altro aspetto del gigante Disney. Iconico in tutto il mondo, anche pronunciando le parole "Io vado a Disneyland" è diventato uno slogan abituale tra gli atleti vittoriosi. I loro parchi hanno continuamente attirato ospiti negli ultimi sei decenni - ricordato con la celebrazione diamante a Disneyland.
Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA