questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Wars Anthology: Rogue One, anche Forest Whitaker nel cast

Attualità

17/06/2015

L’attore premio Oscar, Forest Whitaker si è unito al cast di Star Wars Anthology: Rogue One, primo di una serie di spin-off dedicati alla celebre saga di Guerre Stellari, in uscita il 16 dicembre 2016. Fanno parte del cast anche Felicity Jones (La teoria del tutto), Riz Ahmed (Lo sciacallo), Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore) e Ben Mendelsohn (Il cavaliere oscuro – Il ritorno).

Rogue One, primo spin-off della serie di Star Wars Anthology, seguirà le malefatte della banda dell’Alleanza Ribelle, decisa a rubare i piani della Morte Nera e portare nella galassia nuova speranza.  Il regista Gareth Edwards ha asserito: “È la realtà della guerra. I bravi ragazzi sono cattivi ed i cattivi ragazzi sono buoni”. Tra i produttori esecutivi del film, ci sono John Knoll, Simon Emanuel (Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Fast & Furious 6) e Jason Mc Gatlin (La guerra dei mondi) – alla produzione, invece, Kathleen Kennedy e Tony To, con l’aiuto di John Swartz.

Whitaker è anche in trattativa per un ruolo nella nuova trasposizione cinematografica de Il Corvo di James O’Barr – che verrà diretta da Corin Hardy. Jack Houston sarà Eric Draven: un uomo tornato alla vita dopo una tragica dipartita, con una missione di vendetta nei confronti dell’assassino della moglie. Sceneggiato da Cliff Dorfman, il reboot de Il Corvo sarà prodotto da Ryan Kavanaugh, Kevin Misher, Jeff Most, accanto a Edward R. Pressman.

Scritto da Alexia Altieri
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA