questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Star Trek 2: anche Benedict Cumberbatch entra nel cast

Attualità, Personaggi

05/01/2012

Prosegue a pieno ritmo il casting di Star Trek 2, sequel dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv, che JJ Abrams porterà sul grande schermo a Maggio 2013.

Oltre ai già annunciati Noel Clarke, Alice Eve Peter Weller, ed i confermati Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Deadline annuncia oggi una nuova entrata nel cast, quella di Benedict Cumberbatch.

Cumberbatch non è molto noto in Italia, ma è un’autentica star in Gran Bretagna, complice la serie tv cult Sherlock, nella quale veste appunto i panni del detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, in una Londra odierna. Al suo fianco Martin Freeman nei panni di Watson, con il quale sta dividendo in questi giorni anche il set di Lo Hobbit di Peter Jackson. Lo vedremo a gennaio ne La Talpa di Tomas Alfredson e in War Horse di Steven Spielberg. Non è ancora chiaro quale ruolo gli sia stato affidato in Star Trek, ma pare potrebbe essere quello del nuovo villain, già offerto a Benicio del Toro.

Scritto da Damon Lindelof, Alex Kurtzman & Roberto Orci, e prodotto da Bryan Burk della Bad Robot per la Paramount Pictures, Star Trek verrà girato da gennaio a giugno.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA