questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stanley Tucci nel cast di The hunger games

Attualità, Personaggi

10/05/2011

Una nuova illustre entrata nel cast di The Hunger Games, adattamento del romanzo 'La ragazza di fuoco. Hunger Games' di Suzanne Collins, diretto da Gary Ross. Sarà infatti il bravo Stanley Tucci ad interpretare  Caesar Flickerman, presentatore del reality Hunger Games, dotato di grande sense of humor e allo stesso tempo privo di qualsiasi scrupolo. Il suo compito è quello di intervistare i partecipanti al gioco e compare 24 ore su 24 sugli schermi televisivi.

La storia per chi non lo ricordasse è infatti quella della cittadina di Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games",la lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. Quando la sorellina di Katniss Everdeen viene estratta per partecipare, Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa....

Nel cast è entrata da poco Elisabeth Banks, che affianca Jennifer Lawrence, Willow Shields, Josh Hutcherson, Wes Bentley e Liam Hemsworth. Tucci si unirà al cast non appena avrà terminato le riprese di Jack the Giant Killer, fantasy diretto da Brian Singer, mentre a luglio lo vedremo in Captain America, il primo vendicatore, nel quale interpreta il Dr Abrham Erskine.

The Hunger Games è prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson e sarà nelle sale il 23 marzo 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA