questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Stabilita la release di The Girl with the Dragon Tattoo: 21 dicembre 2011

Attualità

21/07/2010

La Sony Pictures ha stabilito la data d'uscita di The Girl with the Dragon Tattoo, primo remake della trilogia svedese diretta da David Fincher: 21 Dicembre 2011.

Il film, scritto da Steven Zaillian, è basato sul primo romanzo di Millennium, Uomini che odiano le donne, pubblicato postumo dopo la morte del suo autore Stieg Larsson.

La produzione non ha ancora assegnato i ruoli principali, come dichiara Amy Pascal, co-presidente della Sony: "Purtroppo al momento non abbiamo ancora ingaggiato nessun attore, ma sappiamo che ogni attrice al mondo vorrebbe vestire i panni di Lisbeth Salander. E' il miglior personaggio femminile da non so quanto tempo". Ma già da tempo circolano insistentemente alcuni nomi: nel ruolo del giornalista Mikael Blomkvist, Daniel Craig, in aperte negoziazioni; mentre per il ruolo più ambito, quello di Lisbeth Salander, i nomi sono diversi: Ellen Page (Inception), Mia Wasikowska (Alice in Wonderland), Carey Mulligan (An Education) ma anche di Emily Browning (Sucker Punch), Sara Snook (Sleeping Beauty), Rooney Mara (The Social Network) e Sophie Lowe (Blame).

Staremo a vedere!

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA