questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spring breakers, nuovo poster internazionale!

Attualità

08/01/2013

Bim lo porterà in sala il 7 Marzo. Parliamo di Spring Breakers, pellicola diretta da Harmony Korine, presentato in concorso durante la Mostra del cinema di Venezia 2012.

Quattro ragazze decidono di derubare un fast food per finanziarsi le vacanze primaverili. Una volta arrivate a destinazione, però, vengono immediatamente arrestate. A tirarle fuori dai guai sarà "Alien", spacciatore e trafficante d'armi che in cambio chiede loro di aiutarlo a liberarsi dei suoi nemici coinvolgendole in alcuni lavoretti sporchi. Questa richiesta che, le quattro accetteranno, le farà diventare da ragazzine sexy e sfrontate a dure e spietate.

Protagoniste le giovani Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson, Heather Morris, Rachel Korine, affiancate da James Franco.

"Era un mio sogno da sempre, una fantasia che coltivavo da lungo tempo il poter lavorare con Vanessa Hudgens o Selena Gomez - ha spiegato Korine - Io che di solito lavoro con la mia musa Chloe Sevigny, un altro pianeta. Ma per Spring Breakers mi servivano proprio ragazze di bell’aspetto, carine, non le solite bonazze di turno, giovani, che dietro quel faccino alla Britney Spears nascondono un’anima nera. Non sono dark, sono senza futuro, senza speranza. Ma io non giudico mai i miei personaggi. Questo è quello che vedo e lo racconto con il mio stile. Sul perché siamo arrivati fino a questo punto, chiedetelo ad un sociologo, se ha la risposta?! Ed è stato facile lavorare con queste attrici, tutte hanno accettato con grande entusiasmo". Oggi il film ci mostra un nuovo poster internazionale"!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA