questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spot e character banner per La furia dei titani!

Attualità, Personaggi, Spot

07/03/2012

"Non sei solo parte uomo, parte dio... Sei il meglio di entrambi..."

Sarà nelle sale il 30 marzo La furia dei titani, sequel del film diretto da Louis Leterrier e qui sostituito da Jonathan Liebesman.

Dieci anni dopo la sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo (Sam Worthington) tenta di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori, crescendo da solo il figlio di dieci anni, Helius. Ma il caos e la distruzione totale incombono, la situazione per gli dei dell'Olimpo è peggiorata, poiché gli uomini stanno cessando completamente di pregare e di credere in loro. Senza la devozione dell'Uomo, gli dei stanno perdendo i loro poteri e quindi non sono più in grado di contenere i Titani, guidati da Kronos, il padre di Zeus (Liam Neeson), Ade (Ralph Fiennes) e Poseidone (Danny Huston). Il triumvirato aveva rovesciato il loro potente padre molto tempo fa, imprigionandolo nei cupi meandri del monte Tartaro. Nel tentativo di rovesciare Zeus, Ade e Ares (Édgar Ramírez) stringono un accordo con Kronos e, per evitare che riescano nella loro impresa, la regina Andromeda (Rosamund Pike), il semidio Agenore (Toby Kebbell) ed Efesto (Bill Nighy) chiedono l'aiuto di Perseo, che si lascia coinvolgere in un'insidiosa missione per salvare Zeus e sconfiggere i Titani.

Oggi la pellicola ci mostra tre spot tv e due character banner con relative descrizioni. Il primo è dedicato a Zeus, intepretato da Liam Neeson. "ZEUS: Padre degli dei. NOME ROMANO: Giove. SIMBOLI: Falco, aquila, toro, quercia, folgore. GIORNO: Giovedì.MESE: Luglio.Padre degli dei, figlio di Crono e di Rea. Diventa Padre degli dei dopo aver aver spezzato il meccanismo infernale istituito da Crono che divorava i suoi figli. Nella maggior parte delle leggende era sposato con Era, da cui ebbe Ares, Ebe, Efesto ed Ilizia. È noto anche per le sue frequenti avventure "extraconiugali". Da queste unioni nacquero molti dei più grandi dei ed eroi della mitologia greca, tra cui Apollo e Artemide, Hermes, Persefone, Dioniso, Eracle, Elena, Minosse, le Muse e lo stesso Perseo, nato dall'unione di Zeus con Danae, figlia di Acrisio, re di Argo".

Il secondo banner è dedicato invece al malvagio Ade, interpretato da Ralph Fiennes: "HADES: dio degli Inferi. NOME ROMANO: Plutone. SIMBOLI: Elmo che rende invisibile, Inferno. Dio degli Inferi, figlio di Crono e di Rea, fratello di Zeus. Sposo di Persefone (figlia di Demetra e di Zeus). Dio dei Mondi Sotteranei, abbandona raramente il suo palazzo negli Inferi, interessandosi poco agli affari degli altri dei e degli uomini. Oltre alle anime dei morti, Ade possiede i metalli preziosi, le pietre e i gioielli racchiusi nel mondo sotterraneo. Nel film viene intepretato da Ralph Fiennes".

Ecco gli spot!

http://youtu.be/FLTiD4Ut5Ko

 

 

 

http://youtu.be/GnYZkyB_IaM

http://youtu.be/HnvuEPQvjyE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA