questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spike Lee: dal 26 Febbraio il nuovo documentario su Michael Jackson in Dvd

DVD & Blu Ray, News, Personaggi

13/01/2016

Spike Lee
Il nuovo documentario  Michael Jackson’s Journey from Motown to Off the Wall, diretto da Spike Lee uscirà in CD/DVD e CD/Blu Ray in edizione esclusiva insieme alla versione originale dell'album  del 1979 Off The Wall il 26 febbraio 2016, durante il Black History Month.
Il documentario verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2016, su SHOWTIME ci sarà la prima mondiale televisiva il 5 febbraio alle 21.00 ET/PT, on demand e in rete. Dopo la prima su SHOWTIME, sarà in onda in vari territori in tutto il mondo.  Prodotto da Spike Lee, John Branca e John McClain, Michael Jackson’s Journey from Motown to Off the Wall, mette insieme numeoroso materiale, tra cui pezzi dell'archivio personale di Michael, interviste con i familiari e talenti contemporanei.
Le parole e l'immagine dell'artista creano un'intensa cronaca,  dai primi passi della stella, alla fama mondiale attraverso l'uscita di questo album.
Il pubblico potrà ripercorrere con Michael le tappe della sua carriera dal suo inizio alla Motown, la svolta con la CBS Records, e il legame col leggendario produttore Quincy Jones. Viene fuori   un ritratto illuminato di un ragazzo serio, appassionato e devoto al lavoro destinato a diventare il "Re del Pop".
Lista parziale delle interviste:  Lee Daniels; The Weeknd; Pharrell Williams; Misty Copeland, Kobe Bryant; Mark Ronson;  John Legend;  Questlove;  Katherine Jackson; Joe Jackson, Marlon Jackson, Jackie Jackie  L.A. Reid e altri.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA