questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spider-Man: Emma Stone sarà Gwen Stacy

Attualità, Personaggi

06/10/2010

La Sony Pictures Entertainment ha finalmente dato l'annuncio: Emma Stone interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb ed interpretato da Andrew Garfield.

Nei giorni scorsi la Stone era stata protagonista  di un rumor che la indicava come prima scelta per il ruolo di Mary Jane Watson. Oggi invece il co-presidente della Sony Pictures Amy Pascal e il presidente della Sony Pictures Matt Tolmach ne hanno dato l'annuncio così commentando: "Per noi è un incredibile viaggio guardare l'ascesa di Emma come attrice. E' un talento straordinario e risplende sullo schermo, è perfetta per questo ruolo. Ingaggiarla per uno dei franchise più importanti del momento è una grande emozione". Mark Webb ha inoltre aggiunto: "L'alchimia tra Andrew ed Emma mi ha stupito e ha reso Emma la persona giusta a cui affidare il ruolo di Gwen. Andrew ed Emma daranno al pubblico tutto ciò che si aspetta aggiungendo qualcosa di molto personale".

Il film, scritto da James Vanderbilt sarà prodotto da Avi Arad e Laura Ziskin. Le riprese prenderanno il via a dicembre mentre  la release prevista è fissata per il 3 luglio 2012.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA