questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Spectre: prima foto e video rubati sul set

Attualità, Foto

15/12/2014

Nonostante la denuncia del furto della sceneggiatura fatto dagli hackers durante l’assalto informatico presso la Sony, la produzione del nuovo episodio di 007 appena iniziata non si ferma. Ecco una prima foto ed un video amatoriale rubati mentre  Daniel Craig (James Bond) e Rory Kinnear (ovvero Bill Tanner capo del Secret Intelligence Service) stanno navigando sul Tamigi. 

A due anni dall’uscita di Skyfall (1,1 miliordi di dollari di incasso nel mondo) il regista Sam Mendes ed il protagonista per la quarta volta di 007 Daniel Craig iniziano a girare la 24a avventura del più celebre degli agenti segreti.  Dopo un paio di mesi a Londra, il set si sposterà a Roma e successivamente in Messico, Marocco e Austria. 

Nel cast di SPECTRE accanto a Daniel Craig e Rory Kinnear (nella foto)  troviamo due Bond Girl, Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Monica Bellucci (Lucia Sciarra), e inoltre Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Andrew Scott (Denbigh). Il film uscirà in tutto il mondo a fine ottobre 2015. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA