questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Speciale Estate 2011: all’UCI Torino Lingotto e all’UCI Molfetta

Attualità

20/07/2011

All’UCI Torino Lingotto e all’UCI Molfetta (BA) prende il via la speciale promozione estiva che consente a tutti i possessori di SKIN ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas, di acquistare a prezzi ridotti ingressi validi per le proiezioni in pellicola e in 3D. Fino al 23 agosto, tutti i lunedì e i giovedì, i possessori di una delle tre tessere fedeltà di UCI Cinemas potranno acquistare al giorno un numero massimo di due biglietti per una proiezione in pellicola o 2D  a  4 euro cadauno o due biglietti per una proiezione in 3D a 6 euro cadauno.  La promozione è valida, salvo eventuali comunicazioni in cassa. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al personale delle multisale o visitare il sito www.ucicinemas.it, o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo
www.facebook.com/ucicinemasitalia

Per chi non avesse la SKIN ucicard, questa può essere richiesta e attivata presso le casse dell’UCI Lingotto e dell’UCI Molfetta o tramite il sito www.ucicard.it. La carta fedeltà di UCI Cinemas, oltre alla partecipazione ad una esclusiva raccolta punti (i “cinedobloni), dà diritto a tanti vantaggi esclusivi, tra cui un biglietto gratuito nel giorno del proprio compleanno, un pop-corn di benvenuto al prezzo di un euro, dieci ingressi al prezzo speciale di 5 euro cadauno, inviti per anteprime e last minute a condizioni vantaggiose.

A seconda delle proprie esigenze, i clienti di UCI Lingotto e di UCI Molfetta possono scegliere tra tre SKIN ucicard: SKIN Cinema (la Card di base per tutti gli appassionati di cinema), SKIN Family e SKIN Student (che offrono vantaggi specifici ai target di famiglie e studenti).

La SKIN Family è dedicata ai genitori con almeno un figlio di età inferiore ai 14 anni, mentre la SKIN Student è invece pensata per gli studenti fino ai 26 anni  e consente loro di ottenere tariffe agevolate.

Con SKIN ucicard è possibile partecipare alla raccolta punti (i “cinedobloni”) per ottenere premi quali, ad esempio, biglietti omaggio anche per spettacoli 3D e menu al bar. Infatti, presentando SKIN ucicard alle casse, si ricevono dieci cinedobloni per ogni euro speso per l’acquisto di biglietti di ingresso, fino a un massimo di due biglietti al giorno per tessera (4 biglietti nel caso di SKIN Family).

Per ulteriori informazioni sull’attivazione della SKIN ucicard, rivolgersi al personale delle multisale o consultare il sito www.ucicard.it

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 39 strutture multiplex, per un totale di 420 schermi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA