questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Space Jam 2: LeBron James guiderà i Looney Tunes

News

03/05/2016

LeBron Space Jam 2

LeBron James a guidare i Looney Tunes in Space Jam 2, ereditando così il ruolo che nel 1996 fu di Michael Jordan. A 20 anni di distanza dalla prima pellicola la Warner Bros ha dato il via all'operazione sequel di 'Space Jam' che sbancò i botteghini di tutto il mondo, incassando circa 230 milioni di dollari. Per LeBron James non sarà l'esordio cinematografico. Lo scorso anno ha recitato nella parte di sé stesso in "Un disastro di ragazza" di Judd Apatow.
Il regista Justin Lin (Fast and Furious 3 e 6 e Star Trek Beyond) è nelle prime trattative per dirigere il sequel, mentre Andrew Dodge è stato chiamato per scrivere la sceneggiatura.
Al momento sia la presenza di LeBron che di Lin non sono ancora state confermate ufficialmente, ma i rumors si stanno facendo sempre più insistenti.
Space Jam vedeva tutti i personaggi dei Looney Tunes sfidarsi in una partita di basket contro la squadra di un perfido alieno, che con l’inganno vuole costringere Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti gli altri a a lavorare nel suo parco divertimenti. Solo l’intervento di Michale Jordan e di alcuni dei più grandi nomi dell’NBA (Larry Bird, Larry Johnson, Shawn Bradley, tra gli altri) riusciva a capovolgere la situazione ribaltando le sorti dello scontro.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA