questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sorrentino è rientrato a Roma

Attualità, Gossip, Personaggi

06/03/2014

Atterrato stamani alle 7 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia il regista Paolo Sorrentino non è sfuggito ai numerosi fotografi che lo aspettavano al varco della dogana dopo aver conculcato la lista dei passeggeri. Molto più disponibile e rilassato del solito, Sorrentino si è concesso anche a farsi fotografare con alcuni passeggeri che lo avevano ricorsociuto e che hanno voluto farsi immortalare con lui.
«Sono stanco ma felicissimo di tornare a casa», ha commentato. Nonostante le richieste si è però rifiutato di aprire la valigia per tirare fuori la statuetta dell'Oscar, che viene riportata in Italia 15 anni dopo quella di Roberto Benigni con La vita è bella:
«La statuetta sta sepolta ed incellofanata in valigia: dai, poi la mettete con Photoshop!». Felice anche per i dati di audience della trasmissione in tv de La grande bellezza che hanno sfiorato i 9 milioni di persone, superando quelli di SanRemo, ha aggiunto: «Ora riposo assoluto, mi fermo a Roma. Verdone mi prepara una festa? Se la prepara Carlo sarà sicuramente una grande festa». Poi prima di salire su una Prsche Cayenne che lo stava aspettando all'uscita ha salutato i fotografi: «Ciao ragazzi e grazie, mi avete fatto sentire come Belen».

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA