questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sony Pictures Releasing sponsorizza il Parma F.C.

Attualità

04/09/2009


Cinema e calcio di nuovo insieme. Sony Pictures Releasing Italia - che nel 2003/04 portò pioneristicamente i titoli dei propri film sulle maglie del campionato di serie A - sposa ancora una volta il mondo del pallone e si lega al Parma F.C. per il campionato appena iniziato: a coordinare il felice connubio è l'agenzia milanese Echo.

I tifosi, sia dentro lo stadio che davanti al televisore, coincidono molto spesso con gli amanti dell'action movie, inoltre, calcio e cinema sono da sempre due delle più grandi passioni degli italiani: entrambi appartengono all'universo dell'entertainment. Questi i motivi per cui la major ha siglato una partnership con la squadra emiliana neopromossa, al fine di identificare modalità non-convenzionali e notiziabili a supporto dei titoli del proprio listino.

Commenta Paulo Simoes, Direttore Generale Sony Pictures Releasing Italia: "Sono molto contento di continuare la nostra avventura nel mondo del pallone e nello specifico di iniziare questa collaborazione con il Parma, una società seria con un grande futuro in serie A."

Concorde anche Pietro Leonardi, Direttore Generale del Parma F.C.: "Parma e Sony sono società con grandi progetti e grandi ambizioni nel mondo dello spettacolo. Ovvio che si incontrassero e che nascesse una sinergia per raggiungere più facilmente questi obiettivi comuni".

Il legame - presentato ufficialmente oggi alla stampa nel corso di una conferenza allo stadio Tardini - verrà declinato a partire dal lancio del fantascientifico District 9, film sorpresa dell'estate 2009 al botteghino americano e sugli schermi italiani il 25 settembre.



Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA