questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sony annuncia: The Interview uscirà a Natale nei cinema

Attualità, Eventi

23/12/2014

Per ora è solo un’uscita ridotta, ma è comunque uno scatto d’orgoglio della major e soprattutto delle sale cinematografiche che hanno chiesto di proiettare The interview, a dispetto delle minacce degli hackers. 

Per ora le sale ufficialmente convolte sono il circuito texano Alamo Drafthouse, con circa 20 multisale, il  Plaza di Atlanta e il circuito League. E la proiezione di The Interview sta diventando, a seguire i commenti online e offline, un fatto patriottico. Sembra inoltre che il film verrà proiettato anche in Svod, ma ancora non c'è nulla di confermato a questo proposito. 

Intanto in Nord Corea dopo le nove ore di oscuramento del web di ieri anche oggi si è registrato un nuovo collasso di internet, e molti pensano che ci sia lo zampino della Cia.  

Stamane la Sony ha minacciato azioni legali contro Twitter, se l’azienda non dovesse sospendere gli account che diffondono le informazioni ‘sensibili e riservate’ sottratte dagli hacker. In particolare viene chiamato in causa l’account Twitter @bikinirobotarmy “che continua a pubblicare documenti e informazioni rubate”, e di cui anche Twitter, secondo l’ufficio legale della Sony, dovrà rispondere se la diffusione di materiale riservato continuerà.  

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA