questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Snow White and The Huntsman, il cast completo

Attualità, Personaggi

23/06/2011

Dopo settimane di provini, indiscrezioni e smentite ecco la notizia che si aspettava da tempo: il cast di Snow White and The Huntsman è finalmente completo. La produzione del film che verrà diretto da Rupert Sanders ha infatti trovato tutti gli attori che andranno ad interpretare i nani, l'ultimo dei quali ad essere scritturato è Ray Winstone, che sarà Trajan: a fargli compagnia troviamo Eddie Izzard (Tiberius), Bob Hoskins (Constantine), Toby Jones (Claudius), Eddie Marsan (Hadrian) e Stephen Graham (Nero).

La storia vedrà ovviamente la giovane Biancaneve, interpretata da Kristen Stewart, fuggire per evitare la morte ordinata dalla sua matrigna, nei cui panni si è calata Charlize Theron, perchè gelosa della sua bellezza. Il cacciatore che però aveva assoldato per sbarazzarsi della fanciulla deciderà invece di aiutarla ed addestrarla per imparare a difendersi. Confermato nei panni del co-protagonista Chris Hemsworth, reduce dal successo di Thor: niente paura però, non assisteremo ad una storia d'amore tra Biancaneve e il cacciatore, la giovane troverà anche il suo Principe Azzurro, interpretato da Sam Claflin.

E' probabile che per realizzare i 'nani' verranno utilizzate le stesse tecniche de Il Signore degli anelli e le riprese inizieranno ad Agosto. La release è invece fissata per  il 1 Giugno 2012.

Fonte: Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[44220][editoriale_film]jHbOL0krREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA