questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Snow White and the huntsman, Hugh Jackman non sarà nel cast

Attualità, Personaggi

14/04/2011

Non sarà Hugh Jackman come ipotizzato nei giorni scorsi, ad interpretare il cacciatore in Snow White and The Huntsman, rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm ad opera di Rupert Sanders. L'attore era in trattative con la Universal che produrrà la pellicola, ma ha declinato l'offerta nonostante il progetto a cui tiene molto, The Wolverine, sia in una fase di stallo. Con l'abbandono di Darren Aronofsky alla regia, la pellicola dovrà aspettare ancora parecchio prima che venga decisa una data d'inizio delle riprese. 

Attualmente confermata nel cast di Snow White è solo Charlize Theron che interpreterà la strega cattiva, mentre pare sia questione di giorni prima che venga confermata anche Kristen Stewart in quelli di Biancaneve. La storia vedrà però la fanciulla protagonista allearsi con il cacciatore inizialmente assoldato dalla matrigna per ucciderla. Il ruolo del co-protagonista maschile era già stato rifiutato da Viggo Mortensen. Questo progetto non è però l'unico a riportare sul grande schermo la storia di Biancaneve: Tarsem Singh inizierà a girare tra poco un adattamento con Lily Collins protagonista, affiancata da Julia Roberts nei panni della strega ed Armie Hammer in quelli del Principe Azzurro.

Per vedere Jackman al cinema dovremo aspettare Ottobre, quando verrà distribuito Real Steel, thriller diretto da Shawn Levy e che vede nel cast anche Evangeline Lilly (ex Kate Austen di Lost) ed ispirato al breve racconto di Richard Matheson intitolato Steel.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA