questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sleeping Beauty, il trailer

Attualità, Trailer

15/04/2011

Verrà presentato in concorso durante il 64° Festival di Cannes, questo Sleeping Beauty che oggi ci mostra il primo trailer. Si tratta di un interessante rivisitazione del romanzo La casa delle belle addormentate dello giapponese Yasunari Kawabata, diretto dalla regista e scrittrice Julia Leigh, già dietro la macchina da presa per The Hunter, anch'esso in uscita nel 2011.

La storia già definita come un thriller dagli echi erotici è quella di di Lucy, una giovane studentessa che viene trascinata nel mondo della prostituzione d'alto bordo. Il titolo del film fa anche riferimento alla stanza dove la ragazza è solita accogliere i suoi ospiti, la cosiddetta 'camera della bella addormentata'....

Protagonista è Emily Browning, lanciata dal film Lemony Snicket - una serie di sfortunati eventi ed attualmente nelle sale con Sucker Punch di Zack Snyder. Al suo fianco Micheal Dorman, Sarah Snook e Tammy McIntosh. La sceneggiatura del film era stata inclusa nella famosa Black list del 2008 (un elenco che viene stilato ogni anno contenente le migliori sceneggiature che non sono state prodotte). Costato 10 milioni di dollari è stato girato interamente in Australia. A presentarlo a Cannes è l'attrice, regista e produttrice Jane Campion.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA