questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skyscraper ecco la versione italiana del trailer dell’action movie con Dwayne Johnson

News, Trailer

05/02/2018

Il primo trailer di Skyscraper, è stata rilasciata durante la finale del Super Bowl 2018 ieri sera ed oggi la versione italiana è apparsa online.

Protagonista di questo action movie è Dwayne Johnson che per riuscire a salvare la sua famiglia fa cose che per un qualsiasi altro umano (a parte Tom Cruise) sarebbero impossibili: come saltare da una gru in un grattacielo in fiamme e tutto con una protesi ad una gamba .

Skyscraper racconta una storia ambientata in Cina e ha per protagonista l'ex agente FBI Will Ford, che dopo una missione andata male si ritrova con una gamba amputata e ora lavora come guardia giurata all'interno di un grattacielo futuristico. A un certo punto uomini armati decidono di compiere un'incursione nell'edificio, prendendo in ostaggio la famiglia di Will. Bisognerà capire perché i cattivi stanno agendo in quel modo, ma soprattutto rientrare all'interno del grattacielo in modo poco ortodosso, cioè saltando da una gru.

Il regista e sceneggiatore è Rawson Marshall Thurber dopo aver girato in precedenza film come le commedie 'Palle al balzo – Dodgeball' (2008), 'Come ti spaccio la famiglia' (2013) e 'Una spia e mezzo' (2016), questa volta si lancia con un film d'azione la cui uscita italiana è programmata per il 19 luglio 2018

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA