questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skyfall, il primo teaser poster e i 50 anni di James Bond a Cannes

Attualità, Personaggi

18/05/2012

James Bond compie 50 anni e il Festival di Cannes lo festeggia. Il personaggio nato dalla penna di Ian Fleming sbarca sulla Croisette e la kermesse oltre a celebrare Marilyn, dedica all'agente con licenza di uccidere una sorta di retrospettiva.

Sulla spiaggia di fronte alla Croisette la MGM e la Park Circus, proietteranno gratuitamente cinque dei ventidue film della saga. Nella fattispecie Licenza di uccidere, primo film della serie con Sean Connery e Ursula Andress, Dalla Russia con amore (1963), Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), Una cascata di diamanti (1971) ed in ultimo Casino Royale (2006) con il passaggio del testimone a Daniel Craig.

Si mormora anche della possibilità di vedere un primo trailer di Skyfall, l'ultimo capitolo delle avventure delle 007. Chissà.

Nel frattempo è disponibile in rete il teaser poster del film diretto da Sam Mendes e che vedremo a Novembre. La grafica strizza ovviamente l'occhio ai primi film con Sean Connery.

"La lealtà di Bond nei confronti di M sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo".

Release prevista per il 31 Ottobre!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA