questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skyfall ecco il titolo ufficiale del prossimo James Bond, numero 23

Attualità

04/11/2011

Fino ad ora è sempre stato chiamato Bond 23, ovvero vicino al cognome dell’agente segreto al servizio di Sua Maestà era stato messo il numero delle pellicole alle quali sono arrivate le avventure di 007.

La Sony ha tenuto una conferenza stampa a Londra per annunciare new entry nel cast e, in quella sede ha ufficializzato anche il titolo, affermando che sarà: Skyfall.

Per la terza volta consecutiva sarà Daniel Craig a vestire i panni di 007. L'attore britannico ha detto ai giornalisti presenti nella Capitale inglese che le prime riprese del film, diretto da Sam Mendes (Premio Oscar nel 1999 per il suo "American Beauty") cominceranno al più tardi giovedì prossimo. Lo shooting inizierà a Londra per proseguire in Turchia, Sudafrica, Scozia, nei Pinewood Studios di Bucks, sempre nel Regno Unito, e in India.

Già confermati nel cast, oltre a Craig e Judi Dench che riprenderà i panni di M, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Javier Bardem nelle vesti del cattivo e la Bond Girl "francese" Berenice Marlohe.

L'uscita nelle sale è prevista per il 9 novembre 2012 negli USA.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA