questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skyfall, Daniel Craig sul set

Attualità, Personaggi

23/11/2011

Soltanto ieri vi riportavamo alcune dichiarazioni dello sceneggiatore John Logan riguardo lo script di Skyfall, ventitreesimo episodio delle avventure dello 007 più amato, James Bond. Ecco arrivare in rete quindi la prima foto di Daniel Craig nei panni del protagonista, sul set allestito a Londra, precisamente a Trafalgar Square.

Della trama purtroppo non siamo riusciti a scoprire ancora nulla. Logan ha lasciato intendere che troveremo comunque un legame con le pellicole precedenti sebbene non si sia sbilanciato troppo riguardo cosa Sam Mendes prescelto come regista, ha intenzione di portare sul grande schermo. “Ciò che mi ha colpito parecchio è stata la libertà – ha spiegato lo sceneggiatore - dato che temevo che trovandosi coinvolti in un franchise si dovessero tenere tutte le proprie idee nel cassetto. Mendes mi ha detto che c'era uno script grandioso firmato da Purvis e Wade, ma anche che mi voleva comunque a bordo”.

Nel cast accanto a Craig troviamo Javier Bardem, Naomi Harris, Ralph Fiennes e Berenice Marlohe. Non ci resta che aspettare!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA