questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skyfall, Daniel Craig nella prima foto ufficiale!

Attualità, Personaggi

01/02/2012

E' il sito ufficiale di Skyfall a pubblicare questa prima immagine di Daniel Craig nei panni di Bond in una scena ambientata a Shangai.

Le riprese della pellicola sono attualmente in corso per la regia di Sam Mendes. Nel cast troviamo Javier Bardem, Ralph Fiennes, Judi Dench, Naomie Harris, Simon Russell Beale. Bardem sarà il nuovo villain ( e si è definito molto emozionato), la Harris interpreterà Miss Moneypenny mentre Ralph Fiennes comparirà in un ruolo al momento rigorosamente top secret.

A comporre la colonna sonora sarà Thomas Newman che ha già realizzato le musiche per film di Mendes come American Beauty, Era mio padre, Jarhead e Revolutionary Road.

Ecco la sinossi ufficiale di Skyfall: "La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’M16 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo".

Release prevista per il 9 novembre negli Stati Uniti, in Italia il film uscirà il 31 ottobre 2012 per Warner Bros./Sony Pictures.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA