questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Skin Ucicard, Rowan atkinson protagonista dello spot per Uci Cinemas

Attualità

28/09/2011

Il 28 Ottobre lo vedremo di nuovo nelle sale nei panni di Johnny English, ma Rowan Atkinson non sta fermo un attimo. Tra i prossimi impegni dell’attore britannico vi è anche quello come testimonial della campagna promozionale realizzata da UCI Cinemas e Universal per la promozione dell’unica tessera fedeltà per il cinema esistente in Italia. Si tratta di SKIN ucicard, l’unica carta fedeltà a disposizione del pubblico italiano che consente vantaggi esclusivi per l’ingresso nelle 40 multisale del Circuito UCI.

Anche in questo caso Atkinson veste i panni di Johnny English e spiega agli spettatori i vantaggi della promozione, come ad esempio un biglietto gratuito nel giorno del proprio compleanno, un pop-corn di benvenuto al prezzo di un euro, dieci ingressi al prezzo speciale di 5 euro cadauno, o inviti per anteprime e last minute a condizioni vantaggiose. A tutto questo si aggiunge la possibilità di avere Partecipando inoltre alle iniziative speciali di UCI Cinemas, il sottoscrittore della SKIN ucicard avrà l’occasione di usufruire di una ricarica Super SKIN pari a 5 euro. Gli interessati potranno richiedere la card nelle multisale Uci Cinemas o cliccando sul sito www.ucicard.it.

Naturalmente il tipo di offerta è variegato, dunque si potrà scegliere tra la SKIN Cinema (la Card di base per tutti gli appassionati di cinema), SKIN Family e SKIN Student (che offrono vantaggi specifici ai target di famiglie e studenti).

Il divertente spot con Atkinson è stato realizzato in collaborazione con Universal e verrà proiettato in tutti i 428 schermi di Uci Italia.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA