questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Silver and Black il cinecomic, trovate le sceneggiatrici

News, Personaggi

15/02/2018

Il prossimo anno ad Atlanta inizieranno le riprese di Silver and Black, il cinecomic targato Sony che porterà sul grande schermo i personaggi Marvel di Black Cat (alter-ego di Felicia Hardy) e Silver Sable (alter-ego di Silver Sablinova). In questi giorni sono stati resi noti i nomi delle sceneggiatrici che si stanno occupando dello script; si tratta di Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel).

Una prima stesura della sceneggiatura era stata fatta dalla regista che dirigerà la pellicola Gina Prince-Bythewood (La Vita Segreta delle Api), assieme  a Lisa Joy(Westworld) e Christopher Yost (Thor: Ragnarok).

Black-Cat-and-Silver-Sable-regista

Della trama non si sa nulla ma ne sta girando in rete una probabile:
Sette anni dopo che Mendel Stromm (aka Robot Master) e i suoi due scagnozzi hanno ucciso suo padre, Silver Sable viene ingaggiata dal governo per trovare Felicia Hardy (aka Black Cat). Black Cat, hacker e ladra professionista, sembra abbia rubato delle informazioni Governative di primaria importanza. Secondo le più recenti informazioni, la Gatta si nasconde nella tripla frontiera fra Paraguay, Argentina e Brasile, dove non vige alcuna legge.
Il progetto, ancora in fase di pre-produzione, sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, in veste anche di co-sceneggiatrice insieme a Lisa Joy e Christopher Yost.

L’uscita del nuovo cinecomic Marvel è previsto per febbraio 2019

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA