questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Siberia, nuovo film d’azione per Keanu Reeves, il trailer originale

News, Trailer

08/06/2018

Keanu Reeves è il protagonista di Siberia un nuovo film d'azione , ecco il primo trailer originale della pellicola diretta da Matthew Ross e scritto da Scott B. Smith da una storia di Stephen Hamel.

Reeves sarà un commerciante di diamanti dai traffici non propriamente cristallini che si reca in Russia per effettuare una transazione. Il suo partner all'improvviso sparisce con le pietre preziose, così all'antieroe non resta che scomparire a sua volta, nascondendosi appunto in Siberia. E' qui che inizia una storia d'amore con la proprietaria di un caffè (Molly Ringwald), a cui ovviamente nasconde la sua identità e i suoi crimini. Da una parte lo vedremo sviluppare questo rapporto, dall'altra lo seguiremo mentre cerca di sopravvivere nel pericoloso mondo del commercio dei diamanti, dal quale è difficile tirarsi fuori.

Nel cast :  Keanu Reeves (Matrix, John Wick) e Ana Ularu (Inferno, Emerald City), con ruoli di supporto per Molly Ringwald (Riverdale, Jem e le Holograms) e Pasha Lychnikoff (Ray Donovan, Shameless).

L'attore è al lavoro sul set di John Wick - Capitolo 3 che arriverà nei nostri cinema a maggio 2019

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA