questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Shia LaBeouf nell’impegnativo e poetico video dei Sigur Rós

Attualità, Clip

19/06/2012

La band islandese dei Sigur Rós è nota per non fare musica semplice ma sempre sperimentale e di altissima qualità. Nel loro genere infatti il gruppo ha fan che li supportano in tutto il mondo, ma, decisamente non sono per tutti.

 

Ora la notizia interessante è che il giovane attore Shia LaBeouf, che abbiamo conosciuto soprattutto come protagonista dei blockbuster della serie Transformes – nonostante la sua carriera ultimamente stia prendendo un'altra strada, vedi Lawless di John Hillcoat presentato a Cannes – è l'intenso protagonista di questo video, tratto dal nuovo album della band, dal titoto: Fjögur Píanó.

 

Diretto a Alma Har'el, LaBeouf nel video è affiancato da Denna Thomsen, e anche se non è il tratto distintivo principale della storia raccontata occorre sottolineare che l'attore si concede in una scena di nudo frontale. Secondo fonti vicino al gruppo dei Sigur Rós questa scena non era stata preventivamente pensata ma è sorta in corso di realizzazione del video.

 

Un'opera che ha quindi preso una direzione artistica inaspettata, e che viene descritta come uno studio della natura ciclica della dipendenza da droga e sesso.

 

Decisamente interessante, a voi il video e fateci sapere cosa ne pensate....

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=scctp8-xYX4&oref=http%3A%2F%2Fposta68a.mailbeta.libero.it%2Fcp%2FMailMessageBody.jsp%3Fth%3D32d573%26pid%3Dc9d913fa214156416f4d12d9e76a0c46

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA