questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sherlock Holmes: gioco di ombre, il trailer italiano

Attualità, Trailer

19/07/2011

A pochi giorni da quello originale, con vero piacere la Warner Bros ci presenta la versione doppiata in italiano del trailer di Sherlock Holmes: gioco di ombre, nel quale riconosciamo ancora una volta le voci dei bravi Luca Ward e Niseem Onorato. Il film è il sequel della fortunata pellicola diretta da Guy Ritchie nel 2009, che ha letteralmente sbancato il botteghino. Le ragioni sono probabilmente da ricercare nell'affiatamento tra i due protagonisti, Robert Downey jr (ormai al top della sua carriera) e Jude Law, nella regia dinamica e in una sceneggiatura che coniuga i romanzi di Arthur Conan Doyle alla graphic novel omonima, restituendoci un investigatore meno compassato e più 'supereroe'. Anche questa volta Holmes e Watson verranno coinvolti in rocambolesche avventure che questa volta li porterà dal'Inghilterra alla Francia e poi alla Svizzera.

Ecco la sinossi ufficiale: "Dopo essere stata salvata da un tentato omicidio da Sherlock Holmes, la gitana veggente Sim, offrirà il suo aiuto all’investigatore nella sua caccia al perfido Professor Moriarty, sospettato di essere l’assassino del principe erede al trono d’Austria. L’omicidio del principe, secondo Holmes, è solo il tassello di un puzzle diabolico, che potrebbe cambiare la storia del mondo… Moriarty, infatti, semina morte e distruzione fuggendo da un Paese all’altro e Holmes, Watson e Sim attraversano il continente (Inghilterra, Francia, Germania e infine Svizzera) per catturarlo e fermarlo. Parallelamente alle indagini, però, Watson cercherà di portare avanti la sua relazione con l’amata Mary. Con la quale convolerà a nozze, senza riuscire a godersi una degna luna di miele…".

Nei panni di Moriarty troviamo Jared Harris. Nel cast anche Noomi Rapace, Kelly Reilly e Stephen Fry nei panni di Mycroft, il fratello del protagonista. Sceneggiato da Kieran Mulroney, il film sarà nelle sale il 16 Dicembre. Nell'attesa ecco il trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA