questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sherlock Holmes: gioco di ombre, due nuove foto

Attualità

22/06/2011

Terminate ufficialmente tra Strasburgo e l'Inghilterra le riprese di Sherlock Holmes: gioco di ombre, iniziano ad arrivare in rete alcune immagini ufficiali, che integrano quelle pubblicate qualche mese fa. Le due foto di oggi sono ovviamente dedicate tutte ai due amici Sherlock e John Watson: la prima è un momento confidenziale tra i due, probabilmente impegnati a complottare qualcosa per la loro prossima indagine. La seconda  ci mostra il matrimonio tra Watson e Mary Morstan: l'aspetto leggermente 'provato' dei due, fa pensare che l'evento sia successivo ad una delle loro rocambolesche avventure.

Diretto da Guy Ritchie e sequel della pellicola grande successo del 2009 (oltre 500 milioni di dollari di incasso), vedrà i due protagonisti interpretati come sempre da Robert Downey jr e Jude Law, fronteggiare il terribile professor Moriarty. Il personaggio appare in due storie di Arthur Conan Doyle, ed è probabile che il film faccia riferimento a L'ultima avventura, dove appare anche Mycroft, il fratello di Holmes. A prestare il volto alla nemesi del nostro eroe è Jared Harris che lo ha descritto come una sorta di Iago:"non vengono mai spiegate le sue motivazioni, è una persona amorale. È andato oltre l'idea di paradiso e inferno, fa solo ciò che gli conviene fare".

Sceneggiato da Kieran Mulroney, il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros il 16 Dicembre. Nel cast troviamo anche Kelly Reilly, Noomi Rapace e Stephen Fry.


Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA