questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sharon Stone Madrina per il Party più importante di Cannes: AMFAR Against Aids

Attualità

19/05/2011

10.000 euro, questo è il costo per ottenere un invito alla cena di gala e party organizzato, come ogni anno dall’AMFAR, Fondazione Americana tra le più importanti al mondo per la ricerca di una cura per l’Aids. E’ anche l’evento più esclusivo, glamour e carismatico del Festival e viene seguito mediaticamente da tutte le fonti giornalistiche presenti.

Quest’anno, ci sarà un grande e particolare omaggio ad Elizabeth Taylor che è stata per tanti anni madrina dell’AMFAR e che si è battuta per tutta la vita nella ricerca di sostegni economici da donare a serie associazioni che stanno lavorando per combattere questa terrificante malattia che, ancora, troppe vittime riesce a fare in tutto il pianeta.

Appuntamento questa sera, 19 maggio, alle ore 18:30 per il Cocktail; ore 20.00 segue la Cena e alle 11.30 “The After Party” presentato e sostenuto da L’Oréal Paris. Luogo: Hôtel du Cap-Eden-Roc-Cap d’Antibes, France.

Tra le star che parteciperanno oltre alla Madrina Sharon Stone, lo stilista della Maison Chanel Karl Lagerfeld sempre in prima linea su questo evento oltre a: Kenneth Cole, Patrick Dempsey, Milutin Gatsby, Caroline Gruosi-Scheufele, Janet Jackson, Milla Jovovich, Ryan Kavanaugh, Beyonce Knowles, Michel Litvak, Freida Pinto, Vincent Roberti, Carine Roitfeld, Brooke Shields, Gwen Stefani, Donatella Versace, Harvey Weinstein, Michelle Yeoh, il Principe Alberto di Monaco.

Annunciata ma non confermata la partecipazione di Jodie Foster e quella di Jane Fonda. Ci saranno Pedro Almodóvar, Elodie Bouchez, Uma Thurman e Jude Law.

Nel totale, dal 1993, l’AMFAR ha raccolto più di 60 milioni di dollari grazie proprio a questo rendez-vous annuale.

VAI AL SITO DELL’AMFAR

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA