questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Shame, una clip ed il poster

Attualità, Clip

02/11/2011

Film rivelazione dello scorso Festival di Venezia, che ha consacrato il suo protagonista Michael Fassbender come nuovo divo in ascesa, per la sua versatilità e fascino, Shame è ai blocchi di partenza per l’uscita americana. Mentre negli Usa il film arriverà infatti il 2 Dicembre, noi dovremo aspettare invece il 2012, in data non ancora specificata.

Possiamo però stemperare l’attesa con una nuova clip in lingua originale: il personaggio di Fassbender, malato di sesso, cerca dolcemente di conquistare Nicole Beahrie durante una intima passeggiata notturna. Diretto da Steve McQueen il film vede nel cast anche Carey Mulligan.

Brandon è un uomo sulla trentina che vive a New York ed è incapace di gestire la propria vita sessuale. Quando la sorellina ribelle si stabilisce nel suo appartamento, Brandon perde sempre più il controllo del proprio mondo. Shame è un’analisi stringente e attuale della natura del bisogno, del nostro modo di vivere e delle esperienze che plasmano la nostra esistenza.

Per la sua interpretazione Fassbender, in concorso a Venezia anche con A dangerous method, ha portato a casa la Coppa Volpi come miglior attore.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA